22 febbraio 2012

GLI JUNIORES DEL LADISPOLI PERDONO 4-0 IN CASA

Scritto da:

|

13 gennaio 2012

|

Pubblicato in:

Non basta il miglior Ladispoli per avere la meglio sull’ostica corazzata del Vigor Perconti. I capitolini hanno espugnato il campo Marescotti rifilando un poker ai rossoblu. Amarezza in casa rossoblu, visto che dopo ben 6 vittorie consecutive è stata interrotta bruscamente la striscia positiva. Da rilevare che dal 36’ del primo tempo i padroni di casa allenati da mister Graniero sono stati costretti all’inferiorità numerica per l’espulsione di Todaro per fallo da ultimo uomo.

I padroni di casa sono scesi in campo con quel modulo 4-2-3-1 che finora aveva portato grandi risultati, ma questa volta il Ladispoli è apparso spento tanto da non impensierire mai il portiere avversario. I pupilli di patron Paris con questo scivolone restano quindi a 23 punti in classifica.

Per il Ladispoli: Cipolloni, Acampora (19’ pt Petronilli), Todaro, Belardi (18’ st Bugiantella), Campoli, D’Ercole, Abis, Di Micco (Biasetti), Petcu (18’ st dolente), Ventura, Bertazzoni (20’ st Santovito). A disp. Trombetta e Rossi.

Condividi questo articolo

0 commento/i inseriti finora

  1. Nessun commento inserito per questo articolo.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Non sei loggato nel portale e non puoi scrivere commenti.

Se sei già registrato, allora clicca QUI

Se non sei ancora registrato, puoi farlo gratuitamente cliccando QUI